“Duemila
volte
Grazie”

Guarda il video

2000
Il nuovo Millennio

L’inizio di un nuovo anno è sempre sinonimo di cambiamento e, con gli anni Duemila ormai alle porte, la voglia di rinnovamento e la sensazione di approcciarsi a una nuova epoca sono ancora più forti. Sono molti gli italiani che, spuntando i giorni dal calendario, guardano con ottimismo a ciò che verrà e ripongono grande fiducia nel futuro.

Tra questi ci sono anche i collaboratori di Gruppo Pam che, dopo oltre 40 anni di storia e appassionanti sfide, sono pronti a dare un tocco di freschezza all’immagine dell’azienda. Ad accompagnarli in questo importante percorso di restyling saranno due eccellenze del mondo della creatività: l’agenzia inglese Twenty Twenty e il fotografo italiano Oliviero Toscani – artefice delle famose copertine che vedono protagonisti i volti delle modelle - che con un approccio innovativo hanno ridefinito l’immagine complessiva delle insegne Pam e Panorama curandone l’aspetto con uno stile fresco, pulito, lineare e soprattutto in continua evoluzione.

Volantino

2006

I punti vendita, quindi, hanno iniziato a vedere un ampliamento dell’assortimento che li ha resi ancora più distintivi e nel pieno rispetto degli standard di qualità che sempre hanno caratterizzato Gruppo Pam.

Particolare attenzione è stata posta ai prodotti freschi: il reparto ortofrutta, ad esempio, arricchito con più varietà di frutta e verdura di qualità ha visto l’inserimento di prodotti locali garantiti dai marchi igp e dop, ed una maggiore presenza di prodotti stagionali, sinonimo di sicurezza e genuinità; tutto questo senza dimenticare il pesce fresco, fiore all’occhiello dell’Azienda, e il reparto gastronomia sempre più fornito ed accattivante.

Facciamo tutto questo da mezzo secolo e sappiamo che solo un’autentica passione per il nostro lavoro e le nostre persone ci permettono di offrire ogni giorno qualcosa di nuovo tenendo sempre a mente l’obiettivo di far vivere ai nostri clienti un’esperienza di qualità nella vita di tutti i giorni.