Eventi

Decadi

Spaccati di vita

Spesi al meglio

Nella tua città si sono aperti dei varchi temporali

Non ti serve una DeLorean per tornare indietro nel tempo: vieni ad immergerti nelle decadi che hanno scandito la nostra storia. Ti aspettiamo in 4 città italiane per accompagnarti in un sorprendente viaggio tutto italiano!

Soggiorna..
negli anni ‘60!

Un incontro tra minimalismo e psichedelia: gli interni degli anni ‘60 erano davvero particolari, tra pattern geometrici e oggetti in plastica dalle forme morbide. Nelle case italiane, la tv stregava i più grandi con i balletti delle sorelle Kessler e intratteneva i bambini con Carosello prima di andare a letto.

Assaggia un boccone
degli anni ‘70!

Banconi ad isola, sgabelli in stile americano, sedie dallo schienale alto con copertura in vinile, tonalità forti. Lo stile di una sala da pranzo anni ‘70 si riconosce alla prima occhiata! A completare l’atmosfera, musica dal mangianastri di sottofondo e Mike Bongiorno con il Rischiatutto alla tv.

Immergiti
nei mitici anni ‘80

Mentre il mondo si arrovella sul cubo di Rubik, la tecnologia passa dall’analogico al digitale. Arriva la musica nei CD, escono i primi telefoni cellulari e nasce internet. Nelle case si mescolano mobili eleganti e accessori etnici, corredati da numerose piante da interni.

E adesso
un’infornata di anni ‘90!

Forse per via di tutti i nuovi elettrodomestici in arrivo, la cucina diventa il nuovo ambiente preferito degli Italiani. Dopo gli arredamenti visioni delle decadi precedenti, si torna verso un design più sobrio e pratico, con la predominanza del bianco. Questo avviene nelle case, mentre il look continua a preferire elementi vistosi come freccine colorate, crop top e giacche Jeans decorate con glitter, patch e spille.

Il Futuro

Il concetto di arredamento sta cambiando: la casa si fa smart! La domotica entra sempre più a far parte della quotidiana, permettendoci di risparmiare tempo ed energia. Come trasformerà le nostre vite?

Pam Tram

Prossima fermata?

La cena di stasera

Con Pam e Panorama, anche il viaggio è speso al meglio: sei pronto a lasciarti trasportare?
Dal 2 al 7 ottobre, le rotaie del tram di Milano saranno solcate da un mezzo molto, molto speciale. Scopri il percorso e salta a bordo: ti aspettiamo sul nostro Pam Tram con torta, brindisi e tante altre sorprese!

#pamtram

FONTANA
ALBRICCI
CAIROLI
CASTELLO
PONTE VETERO
BROLETTO
CANTU'
Scarica l'itinerario

Calendario

Ecco le date dei nostri eventi. Vieni a trovarci e festeggia con noi il nostro 60esimo anniversario!

15-16 settembre

Padova
Prato della Valle

"Decadi"

Scopri com'è andata!

22-23 settembre

Milano
Piazza Beccaria

"Decadi"

Scopri com'è andata!

29-30 settembre

Torino
Via Bruno Buozzi / Via Amendola

"Decadi"

Scopri com'è andata!

02-07 ottobre

Milano
Pam Tram

"Il viaggio speso al meglio"

Scopri com'è andata!

06-07 ottobre

Roma
Panorama Lunghezza, via Collatina 858

"Decadi"

Scopri com'è andata!
Scarica il calendario